Rispondiamo alle tue domande

  1. Come posso diventare partner AMI Assistance?
    Diventare partner di AMI Assistance è semplice: basta compilare il form di richiesta mandato nella sezione Diventa Partner e verrai ricontattato dai nostri uffici per completare la pratica. Al termine dell'apertura mandato riceverai le nuove credenziali per accedere all'area riservata e potrai iniziare a operare.
  2. Avevo già un mandato con voi, ma a dicembre 2016 mi è stato comunicato che non era più valido, come mi devo comportare?
    I mandati aperti prima del 12.12.2016, data della comunicazione da parte di Filo diretto Assicurazioni riguardante la cessazione dei rapporti contrattuali con Ami Assistance, rimane tutt’ora valido. Essendo però cambiate le Compagnie Assicurative con cui collabora AMI Assistance e, in alcuni casi, anche le commissioni corrisposte, è preferibile compilare e inviare il nuovo mandato che trovi nella sezione Diventa Partner.
  3. I prodotti rimangono gli stessi di prima?
    Si! I prodotti rimangono gli stessi, anche se in alcuni casi potrebbero essere cambiate leggermente alcune garanzie. Cambiano solo le Compagnie a cui si appoggia AMI Assistance per l'erogazione dei servizi assicurativi. Per maggiori informazioni Contattaci
  4. AMI Assistance è ancora agente generale di Filo diretto Assicurazioni?
    A seguito di quanto accaduto a Dicembre 2016, i rapporti tra AMI Assistance e Filo diretto Assicurazioni si sono interrotti e non verranno ripristinati. AMI Assistance ora collabora con altre Compagnie di Assicurazione nell'erogazione dei servizi assicurativi.
  5. I miei clienti si possono assicurare se hanno la residenza in un paese diverso dall'Italia?
    Per essere assicurati con una polizza Amieasy, Amitour, Amitravel è necessario avere la residenza in Italia. Per gli stranieri abbiamo studiato i prodotti Amischengen e Incaming. 
  6. Come posso recuperare la password di accesso?
    Se hai dimenticato la password per accedere alla tua area riservata, ti basterà cliccare sul link "Recupera Password" in Home Page e seguire le istruzioni che ti verranno indicate.  

  7. Devo denunciare un sinistro, come posso fare?
    Potrai denunciare il sinistro nella sezione "Denuncia Sinistro" all'interno della tua area riservata.
    In alternativa, i tuoi Clienti potranno denunciare il sinistro in completa autonomia collegandosi al sito www.amiassistance.it e accedere alla sezione "Denuncia Sinistro".

  8. Le malattie croniche sono coperte dalle polizze AMI Assistance? E le malattie pre-esistenti?
    Nelle polizze Amitour, la garanzie spese mediche copre anche la riacutizzazione di malattie croniche. Le malattie pre-esistenti invece vengono coperte nella polizza Amitravel.